Metodi di pagamento

È possibile pagare gli ordini con carta di credito, Postepay, Paypal, in contanti alla consegna e bonifico bancario.
  • PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Il pagamento alla consegna non comporta spese aggiuntive. Prepara l’importo esatto: il vettore non può dare il resto.

  • CARTA DI CREDITO

Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, Postepay e American Express e tutte le principali carte di credito e prepagate. 

  • PAYPAL

Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.

  • BONIFICO BANCARIO

Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo mail infogioielleriaesposito@gmail.com per ricevere le coordinate bancarie per effettuare il bonifico.

  • SCALAPAY "3 RATE SENZA INTERESSI"   

Scalapay è un metodo di pagamento che ti permette di acquistare i tuoi prodotti e pagare in 3 comode rate con scadenza mensile e non ha costi aggiuntivi. Per utilizzare il servizio, al checkout scegli l’opzione "Scalapay - 3 rate senza interessi" come metodo di pagamento dove vedrai già l’importo mensile che andrai a pagare. Una volta scelta questa opzione, ti verrà chiesto di accedere a Scalapay con i dati del tuo account, se non ne hai ancora uno, puoi crearlo dalla pagina di login di Scalapay. Inserisci i dati della tua carta di credito, debito o prepagata e a registrazione terminata il tuo ordine è confermato. Ti viene addebitata solo la prima rata e il tuo ordine viene spedito subito. Al momento dell'acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata. Le successive 2 rate ti verranno addebitate rispaettivamente a distanza di 30 e 60 giorni dal pagamento della prima rata. Puoi pagare con Scalapay ordini fino ad un massimo di 600 €. Nel caso in cui l’ordine non rientra nel range di massimo consentito, l’opzione di pagamento Scalapay non andrà a buon fine.